Gli Annunci di Eugenio

Torniamo alle basi: gli Annunci di AdWords. No. Non sto parlando di persuasività e copywriting, ma delle caratteristiche tecniche. Le basi appunto.

nebbiogeno

 

 

Alle elementari frequentate con successo per altro, la maestra mi aveva insegnato che quando si va a capo si mette il trattino. Quando andavo alle elementario io si scriveva con la biro, e la maestra boicottava le Replay.

Probabilmente, chi ha scritto questo annuncio è un mio coetaneo. Forse anche un mio compagno di classe, quindi quando ha visto che a “profes” era già a 34 caratteri ci ha messo il trattino.

eugenio

Le norme per la composizione degli annunci di testo sono qui,Ma nel frattempo una dritta superilluminante: Google va a capo da solo.

 

Un pensiero su “Gli Annunci di Eugenio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.