Chi sono?

Chi sono? Dove sono quando sono assente di me? A volte Rossella, altre Rosserva (che sta per R-osserva e non per Ros-serva) altre ancora Risking Absurdity. Dipende dal social  😉

Mi occupo, per sbaglio, di keyword advertising. Per sbaglio perché il mio sogno era diventare la psicologa di un grande sportivo, che ovviamente, prima di conoscermi avrebbe dovuto essere uno sfigato qualsiasi. Il caso però ha voluto che un bel giorno nel 2006, mi sia trovata davanti a un sito, un monitor e un pannello di controllo verde (AdWords), e dopo qualche tempo mi sono accorta che tra psicologia, pay per click e web marketing in generale, non c’è poi così tanta differenza.

Tra il serio e il faceto, ho anche le raccomandazioni del mio capo che di me dice “Sa di non sapere ma ne sa” e credo che sia anche un complimento: solo quando sei convinto di non saperne una pagina più del libro, sei nel mood giusto per imparare.

Dal 2010 al 2015 ho lavorato a Studio Cappello, la famosa Silicon Valley del Nord-Est, tenendo anche “stravaganti” corsi di AdWords ;), e così balzellon balzelloni siamo arrivati al 2016: cambio vita, cambio città e cambio anche lavoro!

Adesso posso sedermi sotto un platano con il mio fedele Kindle e aspettare serenamente la pensione.

Un pensiero su “Chi sono?

  1. Pingback: Come visualizzare la pagina di destinazione delle Campagne AdWords Dinamiche

I commenti sono chiusi.